Cari Colleghi Professionisti,

anche APIF deve rinnovare il proprio Consiglio Direttivo e lo farà il 9 giugno 2021 alle ore 17:00, in subordine al rinnovo del Consiglio dell'Ordine dei Periti Industriali che è previsto due giorni prima.

Nel corso dell'Assemblea verranno proposti al voto i nomi di coloro che si saranno candidati entro le ore 24:00 del 6 giugno 2021 ed in regola con l'adesione a socio 2021

Nella mia breve relazione avrò modo di illustrare le nostre attività, gli aggiornamenti organizzativi e informatici che il Consiglio APIF ha messo in campo nel corso di questi quattro anni, dei quali due nel bel mezzo dell'emergenza sanitaria che ci ha visti tutti attraversare dei momenti difficili.

Per alcuni, purtroppo, molto difficili.

Verranno messi ai voti anche i bilanci dell'Associazione (Consuntivo 2020) e l'aggiornamento dello Statuto per correggere alcuni refusi, per inserire l'indirizzo della nuova Sede Istituzionale e per definire in modo inequivocabile l'adesione annuale all'Associazione.

L'assemblea degli iscritti si terrà con GoToMeeting utilizzato di consueto per i nostri corsi e seminari, mentre per la votazione useremo VOTAFACILE che permette una votazione on line con login di accesso personalizzato. A questo proposito gli iscritti all'Associazione in regola con il pagamento della quota 2021 riceveranno un mail con le indicazioni per esprimere il voto.

Un caro saluto a tutti,

 

Presidente APIF

Roberto Renzi

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (assemblea 9 giugno 2021.pdf)assemblea 9 giugno 2021.pdf 700 kB