Cari Colleghi professionisti,

L'impossibilità di frequentare la sede istituzionale dell'Ordine, dove risiedono tutti gli usuali strumenti e collegamenti per distribuire la formazione da parte di APIF, ci ha costretto ad una riorganizzazione dei nostri tradizionali impegni per sviluppare l'offerta formativa solo attraverso lo strumento on-line.

A questo proposito, a partire dalla settimana dopo la SS.Pasqua, troverete alcune offerte alle quali vi potrete iscrivere con le consuete modalità, fruendo del corso/seminario solo attraverso lo strumento on-line.

Quest'anno l'offerta formativa vedrà un periodo di "on-line" piuttosto prolungato, visto anche il trasloco della sede dell'Ordine che, inizialmente previsto nel prossimo giugno, subirà senza dubbio uno slittamanto in avanti.

Rinnovando l'invito a contattarci nel caso che abbiate consigli o indicazioni per sviluppare eventuali argomenti formativi o possibilità di contribuire con particolari professionalità ed esperienze da mettere a disposizione della nostra comunità, con l'auspicio che questa emergenza sanitaria finisca presto e con il minor danno possibile, colgo l'occasione per inviare a tutti un caloroso saluto.

Il Presidente A.P.I.F.

Roberto Renzi

corsi@periti-industriali.firenze.it