Informativa Breve

Questo sito usa cookies per consentirne il corretto funzionamento.  Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la nostra informativa estesa

Caro Collega,
come ben saprai il Collegio Periti Industriali di Firenze organizza i corsi di aggiornamento, nell’ambito della “Formazione Continua”, con il supporto operativo dell’Associazione Periti Industriali Firenze A.P.I.F.
Allo scopo di facilitare la fruizione, utilizzo, invio materiale didattico, fatturazione, rilascio attestati, etc stiamo creando un nuovo Sito Web che, unitamente alla parte istituzionale ad uso esclusivo del Collegio, ha sul lato destro dell’homepage la parte dedicata ad A.P.I.F.
Per poter partecipare alle iniziative formative, corsi e seminari organizzati dall’Associazione e poter accedere a tutte le relative news è necessario iscriversi preventivamente all’Associazione registrandosi sul sito stesso.
Dalla vostra richiesta di registrazione, la Segreteria del Collegio impiegherà il tempo necessario all’approvazione, dopo la quale potrete iscrivervi alle varie iniziative proposte.
E’ quindi importate che tutti gli iscritti al Collegio Periti Industriali di Firenze effettuino quanto prima la richiesta di registrazione per non ingolfare la Segreteria con autorizzazioni massive in prossimità delle scadenze dei corsi.
Nell’invitare tutti gli iscritti ad effettuare  tale operazione, si ricorda che per  gli iscritti al Collegio Periti Industriali di Firenze l’iscrizione all’Associazione per usufruire dei corsi per il 2016 è gratuita, mentre per gli esterni è possibile iscriversi all’Associazione al costo di € 30,00 che dà diritto a  partecipare agli incontri organizzati nel 2016.
Per facilitare le operazioni di registrazione al sito, si rimanda all'apposita guida.

Certi del Tuo prezioso contributo cogliamo l’occasione per porgerti i nostri saluti.
Il Consiglio Direttivo

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (man_registrazione_sito.pdf)Guida Registrazione Utente 914 kB