Per poterti iscrivere all'evento devi prima effettuare il Login tramite l'apposito modulo Accesso APIF sulla colonna di sinistra


PRE-ISCRIZIONE CORSO: NUOVA ISCRIZIONE E MANTENIMENTO ISCRIZIONE NELL'ALBO CTU

del: 15-05-2018

Mancano -2172 giorni all'evento


Costo € 80




Il corso è obbligatorio per le nuove iscrizioni all'Albo dei CTU e per coloro i quali non hanno svolto almeno n° 4 consulenze tecniche nell'ultimo quadriennio, ovvero n° 8 consulenze di parte, sempre nello stesso quadriennio, ai fini del mantenimento dell'iscrizione.

Il corso si svilupperà su una parte di 20 ore con esame finale gestita con BetaFormazione, ed una seconda parte di 8-12 ore inerente l'area specifica alla specializzazione, con istruttori esterni qualificati.

L'impegno per la programmazione impone di effettuare una pre-iscrizione con anticipo per verificare l'interesse e determinare la quota totale che comunque non sarà superiore alle € 320,00 per l'intero corso. Sarà fornita la ricevuta per la preiscrizione  e quella per l'iscrizione finale. Nel caso il Corso non venga effettuato per mancanza di adesioni, la quota versata verrà restituita con Bo.Ba. sul conto indicato dall'iscritto.

Per la partecipazione al corso verrà riconosciuto n°1 credito per ogni ora del corso e N° 3 Crediti Formativi per l'esame finale.

Le sessioni saranno di 4 ore massimo.

TERMINE PRE-ISCRIZIONE: 14 MAGGIO ORE 12:00


SEDE DELL'EVENTO: VIA BARACCA 17 50127 FIRENZE






Allegati dell'evento: